Serramenti Moretti “si rifà il trucco”: approda online il nuovo sito dell’azienda

Serramenti Moretti “si rifà il trucco”: approda online il nuovo sito dell’azienda

È online il nuovo sito di Serramenti Moretti, un restyling che rende il portale ancora più intuitivo ed esteticamente accattivante per guidare i nostri clienti alla scelta dei prodotti migliori per le loro necessità. Cambiano il design ed il look del sito, ma non la cura e l’attenzione che da quasi un secolo riserviamo ai nostri clienti.

La passione quasi centenaria della nostra azienda si sposa con le tecnologie sempre più moderne ed innovative, che ci consentono di dare vita a vere “opere d’arte” dell’edilizia. Le soluzioni che forniamo, dalle finestre in pvc ai portoncini fino agli scuri ed alle verande, sono un mix perfetto di estetica, funzionalità e praticità che dona un nuovo look alla casa, contribuendo ad ottimizzare il comfort abitativo e l’efficientamento energetico.

Serramenti Moretti: una storia di finestre

L’azienda affonda le sue origini nel lontano 1925, quando era una piccola falegnameria per la lavorazione del legno su commessa. Nel 1970 i figli sono entrati nell’azienda di famiglia, portando idee fresche ed innovative che hanno reso possibile la creazione di un reparto specifico per la produzione di serramenti in pvc.

Nel corso degli anni Serramenti Moretti è diventata un’azienda leader nella produzione in pvc, rappresentando un punto di riferimento in tutta l’area grazie alla sua professionalità, competenza e capacità di personalizzare i prodotti. Oggi siamo in grado di realizzare qualsiasi tipo di serramento in pvc, in ogni forma, dimensione e misura secondo le singole esigenze e necessità dei clienti.

I vantaggi del pvc

Ci siamo concentrarti sul pvc, poiché è un materiale sempre più richiesto nel settore dell’edilizia per la sua versatilità, capacità di adattamento e convenienza.

Il pvc ad esempio risulta più economico rispetto al legno ed inoltre non richiede quasi alcun tipo di manutenzione. Gli infissi in pvc offrono diverse soluzioni in termini di colori e finiture, compreso l’effetto legno.

Altro importante aspetto da sottolineare è l’ottima capacità di isolamento termico, che riduce notevolmente i costi della bolletta ed ottimizza il consumo energetico, garantendo anche un minor impatto ambientale.

Produzione certificata e personalizzata

La nostra produzione è estremamente ampia e viene incontro alle necessità pratiche ed estetiche di ogni cliente. Siamo in grado di realizzare finestre con anta battente, a ribalta, ad apertura mista, scorrevole e con apertura verso l’esterno. In questo modo ottimizziamo gli spazi all’interno di ogni casa senza alcun ingombro.

Ti assicuriamo la massima affidabilità anche da un punto di vista normativo, infatti i nostri serramentisti e posatori sono dotati della certificazione PosaClima, che attesta la corretta installazione delle finestre secondo i più elevati standard di risparmio energetico.

Le nostre finestre offrono prestazioni energetiche molto elevate, grazie alle quali puoi anche accedere agli incentivi fiscali previsti per la riqualificazione energetica e le ristrutturazioni. Per avere un’idea dei nostri lavori e conoscere tutti i prodotti ed i servizi offerti, puoi tranquillamente visitare il nostro sito oppure contattarci ai contatti indicati.

Comments

comments