Quali gadget da regalare ai tuoi clienti?

Fidelizzare i propri clienti significa riuscire ad assicurarsi almeno una fetta di mercato. E’ importante creare un insieme che possa riconoscere il brand, parlarne, condividerne le esperienze e mantenere un legame forte. Il cliente fidelizzato torna ad usufruire del servizio di cui ha goduto e diffonde anche la notizia agli altri. Ma come si può ottenere tutto questo? Con dei gadget sicuramente si può rafforzare il rapporto con il cliente.

Quali sono i gadget più utili

Un gadget può essere regalato da un’azienda ma anche da un ristorante, un pub, un locale notturno in cui si somministrano da bere e da mangiare. Al cliente può rimanere un cappellino oppure una bandana o anche una penna, uno shopper, una spilletta, un sottobicchiere o una tovaglietta personalizzata plastificata. Queste ultime sono un ottimo metodo, semplice ma efficace, per comunicare il proprio brand. Le tovagliette personalizzate plastificate sono molto versatili e di sicuro impatto, in quanto si tratta del primo oggetto che il cliente nota appena si siede ad un tavolo.

Come personalizzare le tovagliette plastificate

Le tovagliette personalizzate plastificate possono avere il logo stampato oppure possono presentare una scritta specifica, per lanciare un evento o per festeggiare una serata particolare. Le tovagliette hanno le dimensioni 29,7 x 42 cm, uno spessore di 0,4 mm e permettono una stampa a 4 colori di quadricromia. Le tovagliette sono realizzate ad hoc e possono essere utilizzate anche come gadget da vendere per raccogliere dei fondi oppure come regalo per i clienti in specifiche occasioni. Esse sono piacevoli anche al tatto, in quanto sono lisce e risultano particolarmente resistenti all’usura.

Titolo: Quali gadget da regalare ai tuoi clienti: consigli utili

Descrizione: Sai quali sono i gadget da regalare ai tuoi clienti? Leggi l’articolo e scoprirai dei consigli utili.

Comments

comments