Come scegliere un buon kit per la ricostruzione delle unghie online

Come scegliere un buon kit per la ricostruzione delle unghie online

La ricostruzione delle unghie è uno dei trend del settore estetico più in voga negli ultimi anni e tutte le donne vogliono imparare questa nuova ed innovativa tecnica per avere sempre mani perfette e curate, ma quali sono le caratteristiche fondamentali che deve possedere un buon kit per la ricostruzione delle unghie?

Guida all’acquisto per l’acquisto di un kit per la ricostruzione delle unghie

In commercio esistono tantissimi tipi di kit per la ricostruzione delle unghie che differiscono per caratteristiche tecniche, materiali, accessori e prezzo ma come è possibile orientarsi tra i tanti modelli e scegliere quello perfetto per voi?

Innanzitutto, è opportuno sottolineare che i kit per la ricostruzione unghie si differenziano in professionali o per uso domestico, i primi sono dotati di lampade UV molto potenti, limette professionali, una fresa elettrica e tanti altri accessori, mentre i modelli per principianti contengono esclusivamente un fornetto, dei gel, colla, cutter e i tip (protesi per allungare le unghie).

Il prezzo di un buon kit di ricostruzione per le unghie varia soprattutto in base alla potenza della lampada UV e del numero di gel presenti nella confezione. Per essere sicuri di acquistare un buon prodotto è opportuno controllare che vi sia il gel base e il sigillante e il primer per consentire facilitare l’aderenza delle unghie. Per curare e modellare con precisione le unghie, prima dell’applicazione del gel, è necessario che nella confezione del kit ricostruttivo siano presenti delle limette in cartone buffer a più facce e delle tronchesi di varie misure.

Solitamente nei kit per uso professionale vengono inclusi dei gel denominati monofasici, che racchiudono in unico prodotto sia il gel base che il sigillante, rendendo più rapido e preciso il lavoro di ricostruzione delle unghie. La fresa elettrica è sempre inclusa nei modelli professionali, ma serve esclusivamente alle estetiste per limare o eliminare una precedente ricostruzione in pochissimo tempo.

Come acquistare online il migliore Kit per unghie

Dopo aver identificato il kit per la ricostruzione unghie che si adatta di più alle vostre esigenze bisogna comparare su internet i prezzi per usufruire della migliore offerta. Per poter comparare i prezzi dello stesso prodotto su internet, assicuratevi che nel kit vengano forniti il medesimo numero di accessori e che sia precisamente lo stesso modello.

Se avete intenzione di acquistare un kit di ricostruzione unghie su internet, potete trovarli sia sul sito del produttore se è presente uno shop o sugli e-commerce specializzati in vendita di articoli per la salute e la bellezza, ma diffidate assolutamente da quelle piattaforme che offrono scontistiche esagerate e che propongono lo stesso kit con un prezzo non in linea con gli altri siti.

Comments

comments