Nina Senicar si confessa, non mi sono mai rifatta

Nina Senicar si confessa, non mi sono mai rifatta

 

Quando arriva la stagione estiva e i corpi delle donne famose vengono scoperti ancora di più si parla sempre di chi ha fatto ricorso al chirurgo estetico e chi no; ci sono infatti donne dello spettacolo che affermano senza vergogna di aver fatto qualche ritocchino altre invece che negano in modo categorico, e pochissime che invece ricorrono ai vecchi rimedi naturali della nonna.

Quest’ultimo sembra essere proprio il caso di Nina Senicar. In una sua recente intervista ha infatti affermato che lei non ricorrerebbe al ritocchino estetico soprattutto prima di sposarsi, perché preferisce concentrarsi sul suo uomo piuttosto che sull’aspetto di sè stessa.

La modella serba, è stata madrina di un evento riguardante la chirurgia estetica ma lei, su questo punto, ha le idee estremamente chiare; secondo la Senicar infatti per essere belle, è molto importante la semplicità, curare sì la propria esteriorità ma anche l’interiorità per sentirsi davvero bene con sé stesse. Il suo consiglio è infatti quello di coltivare molto di più il contenuto che l’esterno.

Il mito della modella, è la grande attrice Anna Magnani che lei ha preso come suo esempio; la Senicar ha affermato che sì i tempi oggi sono cambiati, ma come succede molte volte, nei prossimi anni si potrebbe tranquillamente tornare alla ricerca della naturalezza, per non avere più l’aspetto finto che ora da la chirurgia estetica tanto amata. Il problema di chi si rivolge alla chirurgia estetica in alcuni casi è l’insicurezza interiore, e nonostante questo la Senicar non si è dimostrata contraria al suo uso.

L’importante secondo la serba infatti è usarla sì ma con un certo criterio, proprio per questo girano diverse voci che anche lei abbia fatto ricorso ai ritocchini, ovviamente per apparire sempre perfetta; il problema di oggi, ha affermato sempre Nina, è che oggi anche per questioni lavorative alcune donne dello spettacolo devono sentirsi più belle di altre; questo non fa che ampliare la voglia delle donne di sentirsi belle.

Sarà vero che lei non ha fatto mai ricorso alla chirurgia estetica? Sono in molti ad affermare che lei neghi di averlo fatto mentre invece ha ceduto anche lei ai piccoli ritocchi del chirurgo.

La cura di bellezza della Senicar? Fare molta attività fisica, trattamenti di bellezza non invasivi, un’alimentazione sana, e l’utilizzo di vari rimedi naturali della nonna per la bellezza, come ad esempio la maschera rinfrescante al limone che spesso porta sempre con sè nella sua borsetta.

La modella serba è sicuramente una delle più desiderate sia nel mondo dello spettacolo che per promuovere determinati prodotti, merito solo della sua bellezza naturale?

Fonte Gossipetv.

Comments

comments