Lo streaming legale made in Italy su SmartvisionTV.com

Lo streaming legale made in Italy su SmartvisionTV.com

20

Quante volte vi è capitato di dover “combattere” con la ricerca di un film in streaming completo, da vedere online con un paio di clic, in santa pace, senza abbonamenti da pagare, e senza dover affrontare la pioggia di pubblicità che scende giù a cascata, finestra dopo finestra, sullo schermo del vostro computer? Non sarebbe carino avere a disposizione un sito gratuito, veloce e garantito per la visione in streaming di film online?

 

Bene, da oggi parte dei vostri problemi sono risolti, perché c’è SmartvisionTV.com, un ambizioso progetto di film in streaming dove le trasmissioni sono legali, in quanto autorizzate dalle rispettive aziende proprietarie. Proprio così! Il progetto nasce da un team di imprenditori nel campo del cinema che hanno trovato accordi con alcune case cinematografiche per trasmettere gratis, e per sempre, le loro pellicole online. Oggi la piattaforma offre centinaia di film di genere, per tutti i gusti (western, horror, commedia, azione, documentario, sentimentale, erotico, e così via); a corredo di questa libreria, ci sono anche un blog ed una collana di clip (trailer, backstage, interviste) da divorare in santa pace davanti allo schermo del proprio pc.

 

Il progetto, che ha ancora pochi mesi di vita, prevede uno start-up molto frenetico: nuove etichette aderiranno al progetto, e con esse anche alcuni personaggi del mondo del cinema e della televisione italiana, che condivideranno il proprio database di contenuti nella libreria di SmartvisionTV. Clicca qui per accedere al sito di Smartvision e…buona visione!

 

Comments

comments