INA Assitalia: con la polizza cristalli, assistenza garantita di Doctor Glass e Carglass

INA Assitalia: con la polizza cristalli, assistenza garantita di Doctor Glass e Carglass

Sarà sicuramente capitato anche a voi che un camion che procede davanti alla vostra auto sollevi accidentalmente sassi o pietrisco dal manto stradale e scagli involontariamente un sasso contro il vostro vetro. Avete mai pensato ad una polizza di assicurazione che vi tuteli da questo tipo di rischio? Consci dei vari rischi che un’automobile può incontrare durante la circolazione, gli esperti delle polizze auto di INA Assitalia hanno pensato alla soluzione per voi.

Con oTTo Cristalli, polizza cristalli vendibile in presenza della copertura furto e incendio, INA Assitalia vi offre l’opportunità di rivolgervi ai centri Carglass e Doctor Glass convenzionati, e, senza anticipare alcuna spesa, otterrete rapidamente la sostituzione del parabrezza in caso di rottura o la riparazione del vetro qualora questo fosse scheggiato.

Per informazioni più dettagliate su questo servizio vi invitiamo a contattare direttamente il Servizio Assistenza Clienti di INA Assitalia con una semplice chiamata. INA Assitalia mette a disposizione dei propri clienti un’équipe di professionisti in grado di fornire l’assistenza migliore in ogni occasione. Qualora abbiate difficoltà a reperire il numero verde, potete richiederlo qui.

Con la polizza cristalli, INA Assitalia vi risarcisce le spese derivanti dai danni subiti dai cristalli del veicolo, ossia il parabrezza, il lunotto posteriore ed i finestrini laterali. Precisiamo che i danni provocati ai vetri dell’auto vengono risarciti a prescindere dal fatto che il danno sia risultato da un atto di terzi o sia la conseguenza di un avvenimento accidentale, come un evento atmosferico dannoso o la collisione con altri veicoli. I tempi di rimborso delle spese di riparazione o di sostituzione del vetro dell’auto in genere molto brevi.

La polizza cristalli può rivelarsi particolarmente utile per coloro i quali, per motivi professionali o personali, trascorrono molto tempo in auto e percorrono una quantità di chilometri tendenzialmente superiore alla media.

Comments

comments