Il magazine per il trasporto su gomma: Giganti Della Strada

Il magazine per il trasporto su gomma: Giganti Della Strada

Emporio Rossi ha pensato di mettere a disposizione di tutti gli addetti ai lavori nel settore del trasporto su gomma un magazine sempre aggiornato, ricco di informazioni e di novità a proposito di camion, veicoli industriali e autotrasporto. Si tratta di Giganti Della Strada, disponibile online per tutti all’indirizzo www.gigantidellastrada.it. Le notizie di attualità che hanno a che fare con i trasporti, una panoramica di tutti gli eventi di settore in Italia e nel resto d’Europa e l’agenda delle news sulle innovazioni più recenti dal punto di vista della sicurezza stradale sono solo alcune delle tante ragioni per cui vale la pena di inserire questo sito tra i Preferiti del browser.

Volendo, poi, è possibile ricevere tutti gli aggiornamenti del magazine trasporto su gomma Giganti Della Strada attraverso una comoda newsletter, con la quale una volta alla settimana si può fruire di informazioni, news, consigli e recensioni. Grazie a un’interfaccia chiara e intuitiva e a una grafica elegante e ordinata, il sito si rivela di facile fruizione per chiunque, sia da computer che da dispositivi mobili.

Gli articoli possono essere commentati, ed è presente anche una sezione che linka le news più lette nell’ultima settimana, nell’ultimo mese e in generale: si tratta di un utile strumento a disposizione di chi si avvicina per la prima volta a questo settore e può, in questo modo, entrare in contatto con le principali notizie dell’universo dell’autotrasporto.

Le sezioni che compongono il sito www.gigantidellastrada.it sono: Sicurezza, Ricambi, Prove su Strada, Normativa, Eventi e, soprattutto, Attualità. Come si può notare, ogni aspetto del settore viene preso in esame e approfondito, ed è per questo che il magazine aspira ad essere un punto di riferimento per tutti: per i camionisti e per chi guida i veicoli industriali, ma anche per i produttori, per chi si occupa della manutenzione dei mezzi, per i rivenditori di ricambi, e così via. L’accuratezza delle informazioni è garantita da una redazione di provata professionalità, oltre che – naturalmente – dalla serietà del marchio Emporio Rossi, che non a caso da decenni vanta una posizione di leadership nel settore del trasporto su gomma.

Comments

comments