Come modellare i capelli con le Oxy Extension

Come modellare i capelli con le Oxy Extension

La cura dei capelli è molto importante per ogni donna, giacché questi ultimi contribuiscono a rendere più femminile la nostra persona, ed anche perché consentono di manifestare il proprio stile al mondo intero, mettendo a nudo pure la propria personalità. Quando però si possiedono capelli corti, o comunque radi e danneggiati da una cura errata o dall’utilizzo errato di strumenti per l’acconciatura, diventa difficile curarli adeguatamente, ma soprattutto è ancor più complicato poter ottenere un ottimo risultato quando desideriamo acconciarli.

Le oxy extension, però, rappresentano la giusta soluzione in questo caso, visto che cercano di risolvere facilmente questa problematica. Si tratta di ciocche di capelli, ottenute per l’appunto con capelli naturali al 100%, che permettono di avere una chioma bella, folta e soprattutto vera, visto che gli stessi capelli – che andrete ad aggiungere ai vostri – sono reali. Questo tipo di soluzione, adottato sempre più dalle donne di tutte le età, consente di avere una capigliatura naturale, ma anche di dare nuovamente vita ai propri capelli, visto che sempre più spesso molte donne desiderano dare un taglio alla monotonia della loro chioma.

Potrete decidere di acquistare le oxy extension nel medesimo colore dei vostri capelli, per avere un look definito, oppure in una nuance più chiara, per dare dei colpi di sole alla chioma (senza tingerli dal parrucchiere) o, ancora, acquistarle in colori differenti per aggiungere un tocco vivace di colori al vostro look. Oggigiorno in commercio si trovano ciocche di capelli di tutti i colori: si va dal rosso vivace fino al meraviglio blu, passando per il viola, verde e tante altre tonalità. Ad ogni modo, qualunque sia la vostra scelta, ricordatevi che si tratta di un prodotto che potrete trattare proprio come se aveste a che fare con i vostri capelli naturali.

Dunque, queste extension le potrete lavare, ma anche trattare con prodotti delicati, acconciarle con l’asciugacapelli e la piastra e, pensate, addirittura tingerle del colore che preferite. In questo modo, non vi annoierete mai, ma soprattutto potrete stare tranquille e non avrete bisogno di consultare un professionista. Anche per quanto concerne l’applicazione, queste extension sono molto semplici da sistemare: vi basterà partire dalla parte bassa della nuca e sfruttare le clip, facendo aderire i nuovi capelli direttamente sui vostri.

Queste ciocche non daranno assolutamente fastidio ai vostri capelli e, ancor meno, al vostro cuoio capelluto: piuttosto, vi permetteranno di avere maggiore volume, consentendovi di realizzare anche una pettinatura diversa dalla solita coda di cavallo o treccia.

Le oxy extension, difatti, sono perfette da utilizzare anche per momenti speciali: ad esempio, potrete sfruttarle se desiderate realizzare un’acconciatura mozzafiato per il vostro matrimonio o in occasione di una giornata speciale – una laurea oppure una festa di compleanno di una persona importante – per lasciare i capelli sciolti e lunghi, mostrando tutta la vostra femminilità.

Non vi resta che scegliere le ciocche oxy extension della lunghezza e del colore che più vi piacciono per iniziare subito a dare vita a nuove acconciature e per sfoggiare una nuova chioma davvero impeccabile! Ricordatevi che decidendo di acquistare questa tipologia di extension potrete anche in ogni momento toglierle e rimetterle, così da utilizzarle solamente quando lo desiderate.

Comments

comments