Capelli da sogno? Grazie alle extension!

Capelli da sogno? Grazie alle extension!

Guardando le dive alla televisione vi viene voglia di avere dei capelli da sogno come i loro, ma, non avendo a disposizione un parrucchiere 24 ore al giorno, pensate di non potere mai realizzare questo desiderio. Bè, vi sbagliate. Almeno in parte. Grazie a un piccolo trucco potrete avere anche voi ogni giorno un look diverso, passando dai capelli corti e sbarazzini a quelli lunghi e seducenti in pochissime mosse. Come fare? Applicando delle extension, ovvio!

Le extension sono delle ciocche di capelli, di origine naturale o artificiale, che vi permetteranno di cambiare ogni volta che vogliate look alla vostra chioma. Applicando questi capelli finti, infatti, potrete allungare e infoltire la vostra chioma originaria per creare tutte le acconciature che preferite. Di extension ne esistono diversi tipi, a seconda del metodo di applicazione: con clip, con cheratina, microring o con il nastro biadesivo.

A seconda delle vostre necessità, potrete scegliere le extension che più fanno per voi: se volete qualcosa di non impegnativo da poter applicare e togliere ogni volta che vogliate allora quelle più indicate sono le extension con clip, se, invece, preferite extension che vi durino diversi mesi, allora meglio scegliere le extension con cheratina, che rimarranno attaccate ai capelli per diverso tempo senza mai darvi problemi.

Cambiare look ogni volta che volete, per avere capelli da sogno, non è più così difficile. Basta scegliere la tinta di extension che meglio si addice alla vostra chioma – così da fare in modo che le ciocche aggiunte si fondino perfettamente con il vostro colore naturale senza far notare il distacco – e la lunghezza che si adatta alle vostre esigenze tra tutte quelle in commercio, considerando sempre che, volendo, le potrete tagliare per adattarle al vostro look.

Che state aspettando allora? Correte a ordinare le extension che preferite per avere ogni giorno capelli da sogno e non passare mai inosservate!

Comments

comments